Filtro causali BDT per utenti

Alcune causali create dagli Amministratori sono indispensabili per la corretta gestione della BDT, ma non serve che siano viste dagli utenti quando effettuano richieste di utilizzo ferie, deposito straordinario o altro. Mi viene in mente per esempio la causa “deposito ferie anno in corso”. Questa infatti è una operazione fatta dall’amministratore, ma difficilmente ci sarà una richiesta da parte dell’utente con questa causale.

Ora è possibile far vedere agli utenti solo le causali che interessano loro. Andiamo in “gestione causali BDT” sotto impostazioni.

La schermata che appare per prima è l’elenco causali, che ci indica già quale causale è da noi impostata per essere vista e utilizzata dagli utenti e quale no. Inoltre appaiono anche le causali non impostate in questo senso.

Editiamo ora la causale che ci interessa utilizzando la matitina corrispondente sulla destra e troveremo l’impostazione che ci permette di rendere visibile agli utenti o meno questa causale.

Con il bottone “conferma” registriamo infine le nuove impostazioni.

La causale sarà visibile o meno sia nell’area privata degli utenti, sia nell’APP dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *